Golf Carimate 50
IT - EN - DE

Il ristorante

Il ristorante del Golf Club Carimate, molto noto nel panorama golfistico, ha da poco cambiato gestione. Da quest'anno sarà gestito dalla Green Food S.r.l. 

La Famiglia Montorfano proviene da una generazione di ristoratori ed albergatori.
Marzio e Tiziano (figli d’arte), dopo aver conseguito il diploma alberghiero hanno lavorato per diversi anni presso alcune delle più grandi strutture alberghiere in Italia e all’Estero.

Marzio come Chef di cucina-entremetier presso il Pevero Golf Club, Hotel Cala di Volpe; con la stessa mansione all’Hotel Excelsior di Lugano, Chef saucier presso l’Hotel Olivella di Morcote (Svizzera) e sempre con la medesima mansione al ristorante la Voile d’Or di Morcote (premiato in quel periodo con il piatto d’argento come uno dei migliori ristoranti d’Europa).

Tiziano si è distinto come Chef de Rang presso l’Hotel Cervo in Costa Smeralda. Con le stesse mansioni ha lavorato presso l’Hotel Olivella di Morcote (Svizzera), dopo di che portò la sua esperienza e professionalità presso il Park Hotel – Villa Argenta di Figino Serenza (Como).

La nostra fortuna è stata quella di incontrare durante il percorso lavorativo Marcella e Nadia.
Marcella responsabile front - office, segretaria di importanti case alberghiere.
Nadia responsabile di sala, risorse umane e contrattualistica.

Il menù, curato dallo chef Marzio, spazia dalla cucina tradizionale lombarda alla classica mediterranea, seguendo stagionalità e freschezza dei prodotti.
Possiamo offrire veloci colazioni di lavoro, meeting aziendali, coffe break, eleganti cene, feste di laurea, compleanni e matrimoni curati in ogni minimo particolare.

La Green Food s.r.l. è a vostra disposizione per soddisfare le vostre richieste ai seguenti recapiti:
Via Airoldi 2 22060 Carimate (CO)
E-mail: greenfoodcarimate@gmail.com
Telefono 031 790392 - Cell. 3483404653